Recensione SURFACE GO 3 Microsoft. Il VERSATILE ma...
42,578
andreagaleazzi.com
Reddit
LINK AMAZON: amzn.to/3eUAeKC

Windows 11 nel corpo sottile, ben costruito e leggero di un tablet. Se è questo che cercate lui fa al caso vostro, con anche prestazioni soddisfacenti, soprattutto nella versione con Intel Core i3 di decima generazione. Se invece non avete assoluto bisogno di Windows e di mobilità estrema il prezzo potrebbe non convincervi del tutto..
CONTINUA SU: andreagaleazzi.com/recensione...

I MIEI SMARTPHONE PREFERITI amzn.to/2pDZY7k

SCARICA LA MIA APP DI OFFERTE (LE MIGLIORI DEL WEB) offerte.club/download
ALCUNE MIE MAGLIETTE amzn.to/39PQysD

LA MIA ATTREZZATURA
Supporto Ventosa amzn.to/2CdKqf4
Cam VLOG princiipale amzn.to/3kUt5xN
Cam VLOG secondaria amzn.to/2BRaiPX
Action cam GoPro8 (più leggera da casco) amzn.to/39TT2Fj
Action cam GoPro10 (più batteria doppio display) amzn.to/3neZQ9Q
Action cam SUPERversatile Insta Go2 amzn.to/371ir0m
Action cam 360 GoPro Max amzn.to/2SGOAUn
Camera in studio amzn.to/38IjDov
Taglierino amzn.to/2THeObn
Microfono radio studio (maggior portata ma grossi) amzn.to/2yCI9GG
Microfono radio esterna (più compatto) amzn.to/3zxrm5H

Commenti: 169
  • cippi
    cippi

    una macchina unica, la uso da anni e sono passato dal go1 al go2 con LTE. il top per la mobilità in ambiente windows. Non potrei farne più a meno

  • Alex A
    Alex A

    Sono anni che non cambio la mia opinione: nel mondo Surface, tanto vale spendere qualcosina in più e prendere un Surface Pro (ho trovato anche versioni vechie a 400-500); Questo dispositivo avrebbe senso, come dice Andrea, se migliorasse sotto gli aspetti della mobilità: autonomia prolungata, LTE o 5G e, ma qui è purtroppo un limite atavico di Windows, una esperienza touch più soddisfacente.

  • Roberto Finali
    Roberto Finali

    Per me la combinazione più sensata rimane un laptop "normale" windows affiancato da un ipad. Certo questa combinazione ha un costo, ma usare un surface (sia pro che go) a mio modo di vedere comporta troppi compromessi, come laptop e ancor più come tablet.

  • Alessandro Ressa
    Alessandro Ressa

    I surfaces si trovano facilmente su Amazon scontati. Detto questo il pro è quello da prendere perché alla fine la differenza di prezzo non è così ampia da giustificare il go. Se ci si abitua a questi 2in1 e non si fa lavori grafici(ovviamente) è difficilissimo tornare ad un laptop tradizionale

  • markr89
    markr89

    Io da utente Surface da quando sono usciti ora sono passato da poco dal Surface pro 7 al MacBook Air con M1 tutto un’altro mondo sia come prestazione ma soprattutto l’integrazione fra i dispositivi Apple.

  • dmbuddha
    dmbuddha

    In famiglia abbiamo un surface go 2 e un Samsung tab s 6. Due prodotti completamente diversi fatti appositamente per 2 utilizzi diversi. Il surface è un ottimo pc per chi ha necessità della portabilità ma non di particolare potenza di calcolo, il Samsung è ottimo per l'utilizzo delle app di svago. Comunque delle 3 configurazioni di surface possibili è stato recensito quello più "inutile".

  • chric.
    chric.

    La 4/64 non bisogna nemmeno valutarla, proprio a causa dell'eMMC, la 8/128 ha un SSD decisamente buono che lo rende ottimo.

  • Steven Zari
    Steven Zari

    Ciao Andrea, per il surface pro 8 farai una recensione? Grazie e buon 2022

  • Antonio Esposito
    Antonio Esposito

    Ti hanno dato da provare la versione "povera", ho avuto un go 2 versione 8/128GB con un ssd vero, di certo di non ci facevo i rendering ma rispetto a questo tutto un altro mondo. Punto di forza la leggerezza credo senza eguali nel mondo windows.

  • Matteo S.
    Matteo S.

    Ciao Andre, potresti fare un video su Galaxy Expert RAW? Secondo me è un' app dove puoi veramente cambiare radicalmente le foto..

  • T. S.
    T. S.

    Buongiorno Andrea, quale laptop consiglieresti per qualcuno che lavora con applicazioni di progetazione esigenti come Autodesk Inventor o Creo magari con una webcam cover slider per la privacy?

  • Pucci89
    Pucci89

    Bella Andrea...molto bravo...e complimenti per i tuoi video....nn come i tuoi "colleghi" otto e manuel che fanno uno o due video alla settimana 😑

  • Tommy
    Tommy

    Ciao Andrea, secondo te per un programmatore puó andare bene, ne avrei molto bisogno grazie

  • Maximo Benatti
    Maximo Benatti

    Il buon Galeazzi fa un po male ad essere prevenuto anche nei confronti dei modelli precedenti, io ho il Go 2 e dirò pure che l'ho sostituito all'Ipad, è molto versatile completo ed ho guadagnato in connettività ed ho un ambiente di lavoro completo e produttivo (ovviamente va da sé non per lavori estremamente impegnativi, ma il resto anche con l'iPad normale è così ) inoltre lo stand integrato lo fa valere di piu di qualunque altro tablet che non ce l'abbia.

  • DaviduS
    DaviduS

    Preso il go2 con 128ssd , 8gb ram e intel gold a 359€ un anno fa non mi sono mai pentito ci lavoro anche con mesh mixer e blender per piccoli lavori di modellazione 3d

  • Carmelo Sacheli
    Carmelo Sacheli

    Per la versione 128gb e tastiera si superano gli 800€...una follia, a quelle cifre ci compri notebook anni luce superiori. Ha senso solo se serve obbligatoriamente un tablet con Windows.

  • Mariano Calò
    Mariano Calò

    io ho preso il Go1 usato a una cifra ridicola. Come macchina portatile con Windows è perfetta. Però già se ci metti Dazn in diretta con le prestazioni da risparmio energetica fatica. Spero i modelli più recenti siano più performanti. Il formato è ottimo, a quel prezzo meriterebbe un hardware migliore.

  • filippo galli
    filippo galli

    Per me il più sensato è il surface pro

  • Silvano Caprini
    Silvano Caprini

    Ciao. Ma x voi quale tablet posso comprare se ho 400 euro?

  • Davide Franchini
    Davide Franchini

    Ciao Andrea, innanzitutto buon anno e buona epifania 🎉