RECENSIONE iPhone XS MAX Apple
1,029,947
andreagaleazzi.com
Reddit
PREZZO AMAZON amzn.to/2xGOG3v

La serie S non è mai stata una rivoluzione. E nel segno della continuità arriva questo Xs Max che fa dell'aumento delle prestazioni un cavallo di battaglia. Ed è così. Anche se il prezzo è altissimo, così come il peso.

TELEGRAM OFFERTE t.me/offertepuntotech
FACEBOOK OFFERTE facebook.com/offertepunto...

Commenti: 1 808
  • Dimitrology
    Dimitrology

    Veramente una recensione molto sincera! Complimenti.👍

  • Stefanowiv
    Stefanowiv

    Senti Andrea, io di devo veramente dire un grande GRAZIE! E´ fantastico come esprimi e spieghi cose che, magari crediamo anche noi, ma non abbiamo bene chiaro e che solo con i tuoi test ed i tuoi esempi fugano dubbi e aprono scenari di scelta piú libera e consapevole!! Sei un amico vero, seppur non ci conosciamo 😂🔝❤

  • Stefan Bock
    Stefan Bock

    Grazie Andrea per il video! Ho ragionato sul discorso evolutivo, la ricerca è tanta, ma dal mio punto di vista sposterà l’ago della bilancia la batteria. Il primo top di gamma che introdurrà una vera rivoluzione nell’ambito autonomia la farà da padrone! Buon lavoro!!! :)

  • Vexem
    Vexem

    "La recensione potrei farvela in 15 secondi" -> 26 minuti

  • King James
    King James

    Devo dire che questa recensione di Andrea è la più oggettiva mai fatta, finalmente senza parlare a sproposito ed evidenziando i grandi pregi del mondo ios (inutile negare che sono i migliori dispositivi sul mercato, ad avere i soldi me lo prenderei subito...) ma anche evidenziando i principali e fastidiosi difetti come un semplice trasferimento di file su PC oppure una ricarica completa in 3 ore e mezza che quasi nel 2019 è ridicolo (ridicolo pensare che debba prendermi un alimentatore più potente a parte dopo 1400€ di telefono e ci aggiungerei anche l'adattatore per le cuffie)

  • cosmiuz
    cosmiuz

    Una recensione davvero godibile, ottima, davvero molto seria, dettagliata e onesta. Complimenti!

  • Alessandro Leongito
    Alessandro Leongito

    Finalmente uno youtubers con i controcoglioni che non sta a smerdare i modelli precedenti, ottima recensione dove evidenzi le migliorie dei nuovi dispositivi, concordo pienamente con te il discorso finale dell'iPhone 8 plus e la penso esattamente come te, e grazie proprio alle tue recensioni che sono ancora più contento di aver fatto l'anno scorso quella scelta escludendo l'x, grazie Andrea sei l'unico che dice le cose come stanno senza nessun favoritismo come oramai fanno tutti gli altri youtubers (sempre se lo siano), parecchi dovrebbero prendere esempio da te saluti e buon lavoro

  • LordSheva
    LordSheva

    Wow, ottima recensione Andrea, non era per nulla difficile cadere in banalità da hater o da fanboy, sei riuscito a farne un punto di vista imparziale e assolutamente condivisibile dalla maggior parte dei fruitori di tecnolgia. Bravo!

  • Forchette & Lancette
    Forchette & Lancette

    Grande Andre! anche io resto del parere che 8 Plus sia ancora stravalido! ma non nascondo che lo schermo del nuovo XS Max è davvero una figata!

  • white shadow
    white shadow

    Bravo Andrea confermi di essere il recensore migliore in ambito smartphone!

  • Luciano Mottola
    Luciano Mottola

    Concordo, l’8 plus ancora oggi è un prodotto spettacolare, coniuga l’ultima tecnologia Apple (A11bionic portrait mode ecc) con il “vecchio design” con tasto home è Touch ID, che a parer mio sarà la soluzione sempre più comoda.

  • Gabriele Moschiera
    Gabriele Moschiera

    Filmic Pro c'è su Android e funziona perfettamente sul mio Galaxy S8. Anche su S9+ va che è una bellezza. Per le foto polar e lightroom sono top e sono presenti in entrambi i sistemi. Pecca per montaggio video Android

  • Carlo Pepe
    Carlo Pepe

    1700€ e il caricatore rapido non è in confezione ma te lo devi comprare... Io mi sentirei preso in giro

  • Mauro Vesigna
    Mauro Vesigna

    Ottima recensione come sempre :) ma il prezzo non è giustificato.. E' molto più accessibile l'8 Plus ed ha veramente poco in meno a mio parere.. Cmq sempre al top le tue recensioni ;)

  • The CN Project
    The CN Project

    Ciao Andrea! ti seguo sempre, per me le tue recensioni sono davvero fantastiche e questa non fa eccezione! Io attualmente ho un iPhone SE con cui mi trovo ancora molto bene, mi piacerebbe prendere l'XS... tuttavia non ho perso le speranze per un iPhone SE 2 che rimane il mio sogno nel cassetto... arriverà mai secondo te?

  • Stefano Giardini
    Stefano Giardini

    Hai ragione Andrea, ormai c'è un appiattimento generale nel mercato della telefonia. Eppure di idee ce ne sarebbero tante per migliorare questo sistema operativo (così come Android). Forse il fattore vendite frena un pò gli stravolgimenti, a cui si preferiscono incassi annui sicuri. Però fu proprio grazie allo stravolgimento tecnologico che nacquero gli smartphone, cioè cambiando completamente il modo di vedere e usare un telefono cellulare. Anche secondo me ormai bisogna superare le battaglie tra schede tecniche (visto che ormai tutti i dispositivi girano bene e non ci sono più grosse differenze prestazionali come anni fa) e bisognerebbe innanzitutto ripensare il software affinché sia ancora più in sintonia con l'utente, magari incentrandosi sull'intelligenza artificiale che è il vero futuro, quella marcia in più che se ben sviluppata può cambiare le nostre vite quotidiane semplificandoci molte cose. E poi sull'hardware io direi si design e bellezza, ma anche praticità. In questo senso sono azzeccati i display a 18:9 che diminuiscono le dimensioni fisiche dei telefoni e aumentano la superficie di display.

  • Marco Vallefuoco
    Marco Vallefuoco

    È vero che dal tastierino numerico non c’è la ricerca rapida, ma questa è una scelta voluta: in iOS, c’è a disposizione con swipe verso il basso dalla home di ricercare qualsiasi cosa (quindi la ricerca c’è e come), il file manager per chi utilizza l’ecosistema è quasi inutile, ma in ogni caso con iFile si fa tutto il necessario.

  • Felice Coppola
    Felice Coppola

    Nonostante il prezzo e le specifiche tecniche, l’unico parametro rilevante saranno i volumi di vendita, se saranno pari o superiori ad iPhone X, questo modello diventerá un nuovo successo per Apple, e la dimostrazione che quello che conta per i consumatori é il logo Apple, e poi il prezzo e le specifiche, Apple ( in particolare per l’iPhone) é percepita prima come un brand del lusso e poi come società tecnologica.

  • Mario.Rossi Mario.Rossi
    Mario.Rossi Mario.Rossi

    “La S non ha mai portato rivoluzioni” ( minuto 28 circa). Qua però mi devo disdire. Pensa soltanto all’enorme progresso che Apple ha fatto passando dal l’iPhone 5 al 5s, un dispositivo che ancora oggi sta al passo coi tempi.

  • federico bisi
    federico bisi

    Andrea,ma secondo te non conviene invece prendere la versione più piccola da 64 gb e poi con 99 cent al mese acquistare 50gb sul cloud di Apple?