RECENSIONE iPhone 11 pro
1,289,462
andreagaleazzi.com
Reddit
PREZZO AMAZON amzn.to/2LELNrj

Un iPhone che migliora l'autonomia del precedente, migliora la fotocamera e migliora anche il design posteriore CONTINUA andreagaleazzi.com/recensione...

TELEGRAM OFFERTE t.me/offertepuntotech
FACEBOOK OFFERTE facebook.com/offertepunto...

MIA ATTREZZATURA
Supporto Ventosa amzn.to/2CdKqf4
Cam esterna amzn.to/2IWQiKY
Action cam 1 amzn.to/2EmH102
Action cam 2 amzn.to/2OsZFb9
Camera studio amzn.to/2PzSjPQ
Luci studio amzn.to/2IUgBRO
Microfono radio amzn.to/2yCI9GG
Taglierino amzn.to/2THeObn

Commenti: 3 376
  • nonialem
    nonialem

    Sulla modalità notturna sono davvero stupito! Ottimo il fatto che sia settabile ✌️

  • TSM Technologies de Jean Marie
    TSM Technologies de Jean Marie

    Bravissimo Gale, come sempre, perfetta la tua ultima frase...Apple manda avanti gli altri con la sperimentazione poi lei esce con le innovazioni ma migliorate rispetto a chi è uscito per prima.

  • Giambattista Nordera
    Giambattista Nordera

    A me piace!! Poche differenze rispetto al modello precedente, solo migliorie, affinamenti, tutto all’insegna dell’affidabilità, stabilità e sicurezza. Niente “innovazioni” da effetto wow= cazzate. Difetti: il prezzo e la fotocamera posizionata più in alto, spesso il dito la va a coprire.

  • Emanuele Furno'
    Emanuele Furno'

    Ottima recensione, forse un filo troppo prematura, ma d’altronde l’esperienza Apple è sempre quella. Sicuramente non ha portato innovazione, ma si è adeguata a ciò che la concorrenza ha già in campo da tempo, con però un’ottimizzazione generale che solo lei riesce a mettere, quindi capisco l’entusiasmo nel raccontare questo nuovo dispositivo. Taglio memoria base anacronistico, ma per il resto gran dispositivo!

  • Matteo z
    Matteo z

    Come sempre video recensioni di ottima qualità...quest’anno sono indeciso l’anno scorso ho preso Xr e mi trovo piuttosto bene e prendere l’11 non so se vale la pena ..comunque con IOS13 qualche bug li ho trovati anche io ...

  • Luca Martorelli
    Luca Martorelli

    Ho comprato il 512 come mio primo iphone in assoluto e credo di averci visto giusto.... mi sta facendo ricredere sempre di più

  • Willy Coyote
    Willy Coyote

    La grandangolare!

  • Mosè Pugliese
    Mosè Pugliese

    Ottimo, quest’anno anche io ho pensato per la prima volta dopo 4 anni di PLUS di passare ad 11 Pro. Autonomia top, non oso immaginare il Max 😳

  • Leo Mario
    Leo Mario

    Grande Gale!! Condivido appieno tutto quello che hai detto nella recensione. Ho fatto anche io il passaggio ad iPhone pro 256 (verde) al day one, rivendendo il mio X. A primo aspetto sembrano identici, quindi nessuna innovazione, ma solo usandolo si notano le profonde differenze. Telefono molto più reattivo, comparto fotocamere veramente un abisso e finalmente con la batteria arrivo a sera senza ricaricare. Uso molto il telefono per lavoro e la mia giornata stress assomiglia probabilmente molto alla tua!

  • Danilo Cosentino
    Danilo Cosentino

    Come sempre ottima recensione! Più in là a fine mese aspetto la recensione di iPad 10.2

  • Asturale
    Asturale

    Ciao Andrea, perché non fai un video dove consigli le app (che secondo la tua esperienza ritieni un “ must have “) da tenere sia su iOS che su Android?

  • FaLaX
    FaLaX

    Vorrei aprire un dibattito, secondo voi ad oggi ha ancora senso sparare telefoni a questi prezzi a quattro cifre? Quando esistono aziende come OnePlus o Xiaomi? (Quest'ultima prendo in considerazione solo la serie Mix e Mi). Prendendo in considerazione che l'esperienza d'uso è ottima in entrambe queste aziende come lo è in Apple, Samsung.

  • Lollo Fiorini
    Lollo Fiorini

    La Dark Mode, che innovazione incredibile... Peccato che ci fosse sul mio Lumia 10 anni fa...

  • Mario De Cristofaro
    Mario De Cristofaro

    Andrea potresti parlarci anche del fatto che gli oled, a differenza degli lcd, danno fastidio per il pwn?

  • _ciro.official_
    _ciro.official_

    Ciao Andrea, come sempre le tue recensioni sono fantastiche!

  • aleksandros71
    aleksandros71

    Come sempre, ottima recensione.

  • albis89
    albis89

    Prezzo onestissimo.. e la gente che si indebita pur di comprarlo, lamentandosi che non riesce ad arrivare a fine mese. Tutto fantastico. "Il mondo è bello perchè è vario"

  • Leonardo Donati
    Leonardo Donati

    Grande Andrea. Le ultime parole che hai detto mi hanno particolarmente colpito. In effetti, anche secondo me apple aspetta gli altri verificando le novità ed ottimizzandole. In altre parole aspetta gli altri per vedere cosa sono capace di fare e poi li supera.

  • G.M.
    G.M.

    La cosa che non capirò mai è il fatto di voler giustificare sempre il prezzo esoso di questo marchio, anche i modelli precedenti che non erano il top rispetto ad altri lo avevano ma c'è sempre lo stesso ritornello: costa tanto ma........ , è caro e non vale quello che costa, addirittura quel quadrato delle fotocamere inguardabile, viene messo in buona luce. Anche io ho 2 iphone, ma dirò sempre che costano più di quello che valgono e come linea stilistica non sono il top. Finiamola di osannare qualsiasi cosa esce dalla apple. Sarò retrò ma l'unica innovazione è stato i 4s,, anche con i suoi difetti gli altri sono diventati uno status, dove molti si indebitano solo per mostrare di avere un iphone.

  • 火Pheonix火
    火Pheonix火

    Secondo me in generale la modalità notturna può essere utile ma la vera rivoluzione sarà quando le foto fatte di notte non abbiano rumore visivo, perché molto spesso usando la mod. Notturna il paesaggio che si fotografa viene rovinata perché sembra scattata di giorno