iPHONE X RICONDIZIONATI cosa sono, quanto si risparmia, vale la pena?
1,372,483
andreagaleazzi.com
Reddit
PRECISAZIONE SUI RICONDIZIONATI itmores.info/player/video/rWGcp2WEqpKkosY

La più grande critica che ho mosso ad Apple iPhone X è il suo prezzo. Caro, carissimo! Per la versione 256 gb servono addirittura 1389,00 euro per acquistarlo. E allora ho voluto provare a comprare, per amici e parenti che comunque lo volevano, tre iPhone X ricondizionati, complice il fatto che Grossoshop (lo store che solitamente mi manda gli Xiaomi e i telefoni cinesi considerati "affidabili") li ha messi a listino assieme agli iPhone 8 (e dopo i 6, 6s e 7 presenti già da tempo)....continua qui andreagaleazzi.com/iphone-rico...

TELEGRAM OFFERTE t.me/offertepuntotech
FACEBOOK OFFERTE facebook.com/offertepunto...

Commenti: 1 133
  • Francesco Mazzocca
    Francesco Mazzocca

    Nei ricondizionati Apple il problema più grande, per gli accessori, è sempre il cavo, che non è mai originale. Questo crea problemi grossi anche per ricaricare la batteria.

  • robfratt
    robfratt

    É un video che prenderei in maniera totalmente sponsorizzata, per il semplice fatto che un unica prova empirica era di fare l'ordine senza minimamente esporsi, non dichiarando che fossero per te e senza avere un precedente contatto. Alla fine siamo i soliti italiani amici e compagni ed é ovvio che c'è una sorta di collaborazione reciproca, ma per questo tipo di "test" gli elementi sopracitati sono obbligatori

  • goose cat comunication
    goose cat comunication

    Ho seguito un po’ il mercato dei ricondizionati di diverse Marche ebbene posso dire che rispetto al listino i prezzi sono certamente più bassi ma se poi si va ha veder i prezzi del nuovo con sconti dei vari negozi si scopre che la differenza con i ricondizionati e molti risicata

  • Devilz
    Devilz

    Ciao Andrea, ottimo video come sempre. Volevo chiederti una cosa proprio a proposito degli iPhone ricondizionati: è vero che la sostituzione del telefono di Apple Store prevede, appunto, smartphone rigenerati? Perché qualche giorno fa ho sostituito il mio iPhone 8 per un problema del motorino della vibrazione e qualcuno aveva questo dubbio.

  • BimBo Mixed
    BimBo Mixed

    Ciao Andrea che ne pensi del discorso delle batterie? Le sostituiscono o sono usate? Uno si potrebbe ritrovare a cambiarla presto.

  • Silvia
    Silvia

    Ciao! Volevo chiederti, Quando hai comprato i telefoni, nelle specifiche sul sito diceva che avevano dei piccoli segni di usura? O a quelli che hai preso c’era scritto diversamente?

  • Agrippino Gulizia
    Agrippino Gulizia

    A me è sempre piaciuto l'iPhone SE (anzi penso sia l'unico che mi fa impazzire), Andrea tu pensi ne valga la pena?

  • Federico_ Android
    Federico_ Android

    Scusate potete consigliarmi quale Smartphone prendere tra i 200/250€?

  • PoleZzZ Polez
    PoleZzZ Polez

    NOTA: se gli iphone X rigenerati da terzi, quindi non da Apple stessa o i laboratori autorizzati, aprono un iphone X, Apple può sempre in un secondo momento riservarsi il diritto di riparare o meno quel terminale, se lo ritiene riparato da tecnici non autorizzati. ;)

  • 3r4n0x
    3r4n0x

    ciao Andrea, il modello che ti hanno mandato è lo stesso che vendono in Italia cioè compatibile con le reti italiane o è un modello per mercati diversi?

  • Riccardo Voci
    Riccardo Voci

    Io ho sempre diffidato dai ricondizionati, poi su Eprice ho comprato un surface laptop a 350 euro in meno e credo sia stato il migliore affare della mia vita.... Come nuovo tutto perfetto scatola originale carica batterie originale.... Forse non sarà una buona idea per questi iphone x ma la mia esperienza è stata super positiva.

  • Renegade25 _banhammertech_
    Renegade25 _banhammertech_

    Peccato non siano ancora disponibili e solo nello store inglese(ma comunque spedizione in Italia )

  • Andrea Cardo
    Andrea Cardo

    Se il telefono é stato aperto da chiunque che non sia Apple la garanzia loro va a farsi benedire molti rivenditori di ricondizionati non lo dicono ma se provi a portarlo in un Apple Store e vedono che ci sono pezzi non originali dentro e tutti i pezzi che sostituiscono non sono originali dato che Apple non vende nel mercato libero i pezzi di ricambio, Apple rifiuta la riparazione in garanzia e propone la sostituzione fuori garanzia con il prezzo massimo.

  • ivano linguaglossa
    ivano linguaglossa

    Bella trovata...quando su Amazon lo trovi nuovo a 1.114 in questo momento e da più di un venditore. Cioè parliamo di 30€ di differenza. Genialata!!!

  • 5up3r4k4_5100
    5up3r4k4_5100

    Grqande video Gale ma fai anche quello sugli iphone più datati almeno completiamo la lista dei ricondizionati. E' un argomento interessante davvero perchè è una vita che mi chiedo cosa significhi ricondizionato e l'ho scoperto solo poco tempo fa.

  • GIANCARLO AUSTONI
    GIANCARLO AUSTONI

    ciao Andrea, gli iPhone di quel sito rimangono con la certificazione ip68?

  • comesefosseantani
    comesefosseantani

    andrea ho preso un iph8 a+ con livello max batteria all'83%..che ne pensi? quanto tempo potrà restare efficente ancora?

  • Tommaso Sirianni
    Tommaso Sirianni

    Ciao Andrea, gli iphone 7 ricondizionati mantengono la loro resistenza ip68?

  • NICK ZETA
    NICK ZETA

    Dovevi acquistare il prodotto con un nome fittizio, con il tuo nome è quasi sicuro che fanno attenzione a non mandarti ciarpame.

  • d11ita
    d11ita

    Un sito concorrente di Grossoshop (per quanto riguarda la vendita di prodotti Apple ricondizionati) mette online anche le foto dettagliate del singolo prodotto in vendita, così puoi farti un'idea di eventuali graffi ancora prima di acquistare.