Il FUTURO di SMARTPHONE e OCCHIALI secondo OPPO agli INNO DAY 2021. Find N
92,403
andreagaleazzi.com
Reddit
Ho seguito questo 2 giorni di OPPO INNO DAYS ed ecco la sintesi delle cose più interessanti presentate. Dal nuovo smartphone pieghevole, FIND N agli occhiali smart per realtà aumentata AIR GLASS passando per la telecamera retrattile e una nuova NPU per l'elaborazione delle immagini.
CONTINUA SU: andreagaleazzi.com/futuro-sma...

Commenti: 129
  • Leonardogame
    Leonardogame

    L'idea degli occhiali smart è molto interessante da cui si respira aria di tecnologia futuristica però credo che all'inizio come spesso capita per alcune tecnologie non sarà un granché.. quindi speriamo che il progetto continuerà ad andare avanti per i prossimi anni 🤞🏻🔥🔝

  • Tento La Fortuna
    Tento La Fortuna

    Ecco le recensioni che mi piacciono!!! Sempre il numero 1; super teste tecnologico, "sempre giovane", moderno e al passo con i tempi. Big like per te ;)

  • Alberto Comper
    Alberto Comper

    Inizialmente il Find N non mi aveva convinto, ma ad uno sguardo più attento credo che abbia un form factor molto furbo ed intelligente: da chiuso è grande come un iPhone Mini, quindi ultra maneggevole anche con una sola mano, mentre da aperto presenta un aspect ratio orizzontale, che è ideale per vedere contenuti video senza la necessità di ruotare il dispositivo. Bello che si chiuda ermeticamente senza lasciare fessure, anche se resta sempre quella sensazione di sandwich composto da sue smartphone sovrapposti (ma non possono fare gli spigoli interni vivi?). Molto interessante.

  • Roberto Axel Ciarelli
    Roberto Axel Ciarelli

    Andrea! È superfluo dire che fai sempre video interessanti e chiari!

  • Roberto Zubieni
    Roberto Zubieni

    Da quando ho provato Oppo, e subito rimasto fra i miei telefoni fissi, loro e Xiaomi sono avanti rispetto agli altri.

  • Cristian Cassanelli
    Cristian Cassanelli

    La tua presentazione è stata impeccabile.

  • Nicoló Gallina
    Nicoló Gallina

    Grazie mille Andrea per questo resoconto!! Ho un hype incredibile verso questi prodotti!!

  • Simone B.
    Simone B.

    A me piace è molto anche. Finalmente un foldable come di deve. La colorOS è cresciuta molto e in Oppo sanno farle le cose e molto bene. Da possessore di fold 2,direi che a parte "qualche feature",questo Find N è il top.

  • Ivano Ros
    Ivano Ros

    Ciao Andrea, vivo in Cina. Oggi im sono fatto un giro tra i vari Oppo, Xiaomi e Huawei. Ti anticipo subito la piega nel Find N non si nota minimamente nemmeno applicandosi. E' veramente fantastico. Da chiuso e' piccolino e nonostante lo spessore e' comunque piccolo. Da aperto e' praticamente quadrato. Come hai detto per i video questo formato non e' il massimo. Il prezzo lo trovo veramente concorrenziale, uguale allo Xiaomi foldable che pero' la piega e' tanto visibile. Mentre per lo Huawei sia il foldable che il pocket la piega pur essendo meno visibile dell Xiaomi e' comunque li' e muovendo la diagonale di visione la noti. Ma il prezzo e' dello Huawei e' fuori di testa. Ottima ottima Oppo che insieme a Vivo sono gli unici marchi che si allontanano dalla massa e cercano ,spesso rischiando, l'innovazione.

  • Antonio Valente
    Antonio Valente

    Finalmente un smartphone non enorme da chiuso, ma all'occorrenza quando uno è "cecato" lo apri e via 😄👍🏻.

  • Marco Radice
    Marco Radice

    a proposito di 1+ e Oppo, ho speso 750€ per 1+9 e ad oggi non riescono a rilasciare una Oxygen12 senza bug, addirittura l'hanno ritirata. Lo trovo scandaloso per i consumatori, visto anche che non è il primo 1+ che compro. Perderanno clienti sicuramente. Se non ricordo male avevo avuto problemi anche con 1+5 e Oxygen 10.0

  • The Reaper
    The Reaper

    raga una domanda, migliori smartphone sui 300 euro? la fotocamera non è molto importante, mi interessano ram e batteria soprattutto

  • Domenico Buonanno
    Domenico Buonanno

    OPPO sta facendo passi da gigante insieme a Xiaomi

  • Pas. M.
    Pas. M.

    Il primo paio di occhiali smart (che posseggo ancora) sono stati gli Epson Moverio , avuti in regalo nel 2015…pensavo di li a poco si diffondessero in un niente, invece son passati 6 anni e li vedo ancora poco usati….

  • Giuseppe Tele
    Giuseppe Tele

    Io ho un fold 2 da un anno va na bomba ma questo oppo mi intriga non poco.

  • Mik War
    Mik War

    l'innovazione è sempre la benvenuta!!!!

  • Dario Romano
    Dario Romano

    Buongiorno Andrea, visti il Fold3 di Samsung e questo Oppo con relativi software, come ti spieghi il totale fallimento di Microsoft con il loro pieghevole soprattutto lato software? Com'è possibile che proprio Microsoft abbia fallito lato software? La loro idea era secondo me molto centrata.

  • LENTOVIOLENTO
    LENTOVIOLENTO

    Interessanti gli occhiali. Oppo e avanti anni luce.

  • filippo galli
    filippo galli

    In Cina è già in vendita con più colorazioni di quelle che arriveranno da noi, anche find x4(se sarà il suo nome anche da noi) è già in vendita

  • lucio5589
    lucio5589

    Questa volta Oppo mi ha stupito!